ADDIO AL CELIBATO/NUBILATO - IL VIAGGIO DI ULISSE, DA GAETA A SPERLONGA GROTTA AZZURRA.
Il Nostro gozzo tipico in legno dispone di ampi spazi a prua e comode sedute a poppa, un pratico e ampio tendalino e doccetta con acqua dolce.
Alle ore 9.00 circa, lasciata la banchina del porto di Gaeta (Base Nautica Flavio Gioia) si navigherà in direzione “Montagna Spaccata”. La meravigliosa montagna con il Santuario della Grotta del Turco farà da sfondo in questo tratto.
Si prosegue lungo costa oltrepassando la Spiaggia di Serapo. Il "Pozzo del Diavolo" è la tappa successiva e dopo aver gettato l’ancora un bagno rinfrescante è gradito da tutti. Tanti entrano a nuoto all’interno della Grotta.
Levata l’ancora, dopo aver ammirato una costa bellissima, sarà Sperlonga la prossima tappa.
Ci sarà modo di fare lunghe soste per godersi il mare ed il sole per l'intera giornata.
Dopo queste tappe sarà ora di rientrare verso casa e alle 13.30 circa si è in porto a Gaeta.
A bordo è presente attrezzatura varia per fare bagno in sicurezza e pinne e maschere per attività di snorkeling.
Orari: dalle ore 9 alle 13.15 e dalle ore 14 alle ore 18.15
La minicrociera potrà essere effettuata con gozzo tra 8 e 10 metri a discrezione del personale. Il gozzo da 10 metri è provvisto di bagno/spogliatoio.
Il Frigo di bordo sarà a vostra disposizione con bollicine (1 bottiglia ogni 4 persone) e analcolici vari. A metà gita verrà offerto un aperitivo rinforzato con pizza, mozzarelline di Bufala, rustici, patatine e analcolici vari.
Il Gozzo Tipico viene proposto in esclusiva per ospitare massimo 12 ospiti a bordo oltre lo skipper. L’importo comprende skipper, bevande e aperitivo rinforzato. Volentieri personalizziamo il tour con altre richieste degli ospiti.
Bollicine, buon cibo, musica e tante risate creeranno la Vostra festa perfetta.
Sconsigliamo l'esperienza nelle ore pomeridiane perchè il mare a volte diventa poco mosso in brevissimo tempo senza possibilità di preavviso agli ospiti