Ponza e Palmarola

con Yacht Malafemmena
Costo 1900€
Massimo 11 persone.
280€ per imbarco e sbarco a Sperlonga.

Il Nostro Yacht Malafemmena, lungo 13 mt, Vi accompagnerà per una giornata gradevole e indimenticabile.
Alle 09.00 circa lasciata la banchina di Porto Badino in Terracina si arriverà sull'Isola di Ponza dopo circa una ora di navigazione. Lo Yacht può portare massimo 11 persone ed il marinaio.
Non sono previsti pasti offerti dalla compagnia ma gli ospiti potranno organizzarsi in autonomia con pasti leggeri. Sono a disposizione due frigoriferi a bordo.
La prima tappa è Ponza Porto con attracco in banchina e a pochi metri dai tanti locali, boutique, passeggiata sul porto. Il centro di Ponza merita sempre una visita per una cartolina, una foto ricordo o un souvenir da portare a casa.
Alle 12.00 tutti a bordo per navigare con rotta verso la spiaggia di Chiaia di Luna sul versante opposto al porto. Getteremo l’ancora per un gradito bagno e una nuotata per poi fare rotta su Palmarola.
Durante il pomeriggio ci sposteremo ancora in una delle tante “Cale” che si susseguono su Palmarola e questo versante dell’isola con bagni, sole e divertimento a volontà. Volentieri personalizziamo il tour con richieste degli ospiti.
Lo Yacht esce in forma noleggio occasionale.
L’ora del ritorno è intorno alle 17.00 circa e in una ora circa (18.30 circa) si è in porto.
A bordo troverà posto un tender e attrezzatura da snorkeling
Carburante e marinaio inclusi nel prezzo

Prenota ora la Crociera a Ponza e Palmarola

Prenota ora la Crociera a Ponza e Palmarola