Si estende presso le città di Sabaudia, San Felice Circeo, Terracina, Sperlonga, Gaeta, Formia, Minturno e Scauri ognuna con delle bellezze naturali tutte da visitare.
Sperlonga imperdibile la Villa dell’imperatore Tiberio, la Torre di avvistamento di Capovento e le grotte raggiungibili solo da mare. La più famosa Grotta delle Bambole o meglio conosciuta come Grotta Azzurra è meta fissa per tutti i turisti e non solo.
Gaeta con il suo paesino antico, la famosa Montagna Spaccata e le sue calette come Serapo, Ariana, Scissure ed Aeneas, sono imperdibili.
San Felice Circeo con il suo parco e immenso promontorio vi lascerà a bocca aperta. La Grotta delle Capre, la Maga Circe, Punta Rossa e Torre Paola sono solo alcuni dei numerosi punti dove avvicinarsi e fare un bagno nella natura incontaminata di questo parco.
Le Isole Pontine ad un’ora di navigazione da San Felice Circeo troverete le Isole Pontine.
Isola di Ponza con le casette colorate, il porto e la sua natura racchiude un alone di meraviglia che non si può trovare da altre parti. L’immensa parete rocciosa della caletta Chiaia di Luna, l’acqua di un azzurro brillante nelle Piscine Naturali, la famosissima Spiaggia del Frontone, l’isoletta di Gavi, queste sono le mete imperdibili per una giornata a Ponza.
L'isola di Palmarola, mare, natura e relax. Questo è quello che troverete in una delle isole più belle al mondo. Cala Le Cattedrali, i Faraglioni di Mezzogiorno, Cala Brigantina e tante altre calette imperdibili. Un pranzo sull’unico ristorante dell’isola, Il Francese, è sempre gradito dai turisti.
L'isola di Ventotene, con i suoi meravigliosi scogli e spiagge è meta di tanti turisti, imperdibile Cala Le Sconciglie.